L’ultimissima serie Redmi Note 12 debutta nel mondo fashion
con la limited edition di abbigliamento urbanwear che valorizza lo slogan degli smartphone “Vividicolori”
con la limited edition di abbigliamento urbanwear che valorizza lo slogan degli smartphone “Vividicolori”
Milano 18 maggio 2023 – Xiaomi e il brand di urbanwear italiano DLYNR, annunciano oggi il lancio della prima capsule collection dedicata interamente alla nuova Redmi Note 12 Series, la popolare lineup composta da quattro smartphone: Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5G, Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12.
Protagonista assoluta della collaborazione è la collezione, in edizione limitata, che punta a valorizzare al meglio ‘Vividicolori’, lo slogan dedicato alla nuova famiglia di smartphone che mira a ridefinire la fotografia nel segmento degli smartphone di fascia media.
La collezione
La Capsule Collection prevede quattro diversi capi di abbigliamento: due t-shirt a manica lunga e corta, un pantaloncino e un gilet in felpa. Dal taglio sportivo e moderno, tutti i modelli saranno disponibili in diversi colori quali viola, piombo, turchese e verde bosco, ispirati alla Redmi Note 12 Series.
Ogni capo viene arricchito con un ulteriore dettaglio grafico che rende unica e riconoscibile l’edizione limitata della collezione. Ad esempio, il retro del gilet sportivo viene arricchito dalla scritta “Vividicolori” che riprende la tradizione grafica dei graffiti, in perfetto stile urban, e che racchiude idealmente tutti i colori utilizzati per la capsule collection. Mentre diversi elementi dei capi riprendono il comparto camera della serie, il punto forte che contraddistigue i capi spalla e il pantaloncino.
Lo stile urban e frizzante della collezione richiama perfettamente lo spirito degli smartphone della 12 series valorizzando l’importante percorso tracciato da Redmi Note, che ha rivoluzionato la “fascia media” del mercato degli smartphone, introducendo caratteristiche flagship entro fasce di prezzo più accessibili.
“La capsule collection con DLYNR è il secondo tassello della nostra esplorazione di 'Vividicolori', slogan della serie Redmi Note 12. Dopo quelli della vita di Gianmarco Tamberi, visti più di 20 milioni di volte su Instagram, è il turno dei colori vividi dello streetwear più genuino e senza compromessi. Un lavoro creativo che partendo dagli spunti tecnici dei nostri smartphone va a colorare le vite dei ragazzi, toccando tutte le loro passioni, dal gaming agli sport outdoor.” - afferma Davide Lunardelli, Head Of Marketing Xiaomi Italia.
La limited edition sarà disponibile a partire da oggi sul sito del brand e nel DLYNR Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano. Per l’occasione, all’interno degli spazi del negozio, si terrà anche un party di lancio aperto al pubblico, il giorno 18 maggio dalle 18.00 alle 20.00.
DLYNR
DLYNR è un brand italiano che nasce nel 2013 da un'idea di quattro ragazzi cresciuti nella periferia di Milano. I fondatori sono quattro amici d'infanzia che quasi per gioco decidono di provare a realizzare il proprio sogno unendo le conoscenze acquisite durante gli studi che li porteranno a fondare quella che oggi è la Dolly Noire S.r.l. Il nome non è casuale, se da una parte Dolly, nome della pecora ricordata per essere stata il primo essere vivente clonato, è simbolo di omogeneità, dall'altra, la "pecora nera" è il modo di chiamare qualcuno che invece è la voce fuori dal coro. DLYNR è, quindi, il brand per chi vuole esprimere la propria creatività senza omologarsi alla massa.
Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è un’azienda di elettronica di consumo e di manifattura intelligente con alla base smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).
Abbracciando la visione di “Essere amici dei propri utenti ed essere l'azienda più cool nei loro cuori”, Xiaomi mira costantemente a innovazioni e a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa. L'azienda costruisce incessantemente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.
Xiaomi è una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone. Secondo Canalys, nel secondo trimestre del 2022 la quota di mercato dell'azienda in termini di spedizioni di smartphone è stata la terza a livello globale. L’azienda ha creato la più grande piattaforma AIoT (AI + IoT) consumer con 526,9 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop, dati aggiornati al 30 giugno 2022. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 mercati in tutto il mondo. Ad agosto 2022, l’azienda è entrata per la quarta volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 266° posto e guadagnando 72 posizioni rispetto all’anno precedente.
Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, Hang Seng China Enterprises Index, Hang Seng TECH Index e di Hang Seng China 50 Index.
Per richieste stampa
Cristina Caricato / Giulia Cimbali
Head of PR and Communications, Western Europe / Senior PR Specialist Italy
Tel. +39 348 4567862 / + 39 347 2347660
Per richieste stampa
TEAM LEWIS per Xiaomi
Alessia Carlozzo / Valentina Zunino / Rebecca Rossetti / Alessandro Oliva / Giulia Lo Surdo
Tel. +39 02 36531375
Cell. + 39 351 9469056